CorSport – Il Napoli punta Lozano del PSV, alta la concorrenza: si parte da 35mln per l’attaccante

Il Napoli ha un nuovo obiettivo per l’attacco del futuro. Si tratta di
Hirving Lozano detto Chucky, attualmente in forza al PSV. Esterno offensivo come Mertens, su di lui ha messo gli occhi anche Sarri, desideroso di portarlo al Chealsea.

Così scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Insieme con Kouamé è ritenuto un profilo ideale per il cambio generazionale del reparto d’ attacco del Napoli che verrà: anche questa sarebbe un’ operazione con vista sull’ estate, sulla prossima stagione. Le condizioni, però, nel caso di Hirving sono differenti: innanzitutto il prezzo di partenza, che il club di Eindhoven individua intorno ai 35 milioni di euro, e poi la concorrenza, con il Chelsea di Sarri in prima fila”.

“A prospettare al Napoli la possibilità di trattare Lozano, a quanto pare, è stato Mino Raiola: il suo manager nonché presto anche agente di Insigne in forma ufficiale. Il Psv, reduce dalla partecipazione in Champions, nel frattempo è seduto ad aspettare: sa che a gennaio il Chucky non si muoverà da Eindhoven e che dunque potrà contare su di lui nella missione di bissare la conquistare dell’ Eredivisie, ma è altrettanto consapevole che a giugno andrà via. Non resta che provare a ricavare quanto più possibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – Il Napoli punta Lozano del PSV, alta la concorrenza: si parte da 35mln per l’attaccante

Impostazioni privacy