Il Roma – Kouamé, parti vicine: l’ufficialità può arrivare nelle prossime ore! C’è una contropartita

L’edizione odierna del quotidiano Roma rivela le ultime su Christian Kouamé, l’attaccante del Genoa in orbita Napoli. Si legge:

 “Kouame-Napoli, si può fare. L’ attaccante del ’97 di proprietà del Genoa potrebbe diventare a giugno prossimo un giocatore azzurro. Il presidente Preziosi sembra disposto a trattare con Aurelio De Laurentiis per la sua cessione.

Praticamente il produttore cinematografico lo comprerebbe adesso ma lo lascerebbe in prestito al Grifo fino a maggio prossimo. Sarebbe un ottimo affare vista la crescita del ragazzo da agosto ad oggi. Servirebbero 20 milioni di euro più la promessa di un prestito di Ounas. Il francoalgerino piace molto a Preziosi. Per Kouame sarebbe pronto un contratto di cinque anni. A quanto pare le parti sono molto vicine e quindi ci potrebbe essere l’ ufficialità dell’ acquisto nelle prossime ore. Sarebbe un bel colpo con l’ avallo naturalmente di Carlo Ancelotti al quale piace molto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Roma - Kouamé, parti vicine: l'ufficialità può arrivare nelle prossime ore! C'è una contropartita

Impostazioni privacy