shinystat spazio napoli calcio news Giuntoli rivela: "Volevamo Fabiàn già a gennaio, Ancelotti ce lo chiese ma noi l'avevamo già bloccato. Avevamo preso Tolisso! E su Milik..."

Giuntoli rivela: “Volevamo Fabiàn già a gennaio, Ancelotti ce lo chiese ma noi l’avevamo già bloccato. Avevamo preso Tolisso! E su Milik…”


Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista concessa a Sky Sport. Ecco un’anticipazione:

Fabian Ruiz? Volevamo prenderlo già a gennaio, ma non fu possibile. Riuscimmo però a strappare una promessa al giocatore e al procuratore. Quando Ancelotti arrivò, ce lo chiese. Ma stranamente lui era l’unico giocatore che avevamo già bloccato, una strana e piacevole coincidenza.

La trattativa per il sostituto di Higuain? Portai Milik a Capri. Veniva dall’Ajax e volevo stupirlo, perciò lo portai a Capri.

Il rimpianto? Avevamo chiuso per Tolisso che doveva svolgere solo le visite mediche, ma il Lione quell’anno passò il preliminare di Champions League e il giocatore preferì restare al Lione. Peccato, poi l’anno dopo andò al Bayern Monaco”.