De Laurentiis: “Mazzoleni cattivo con noi, non voglio passare un brutto Natale! Meret eccellenza italiana, con Ancelotti parlerei ore”

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per augurare buon Natale ai tifosi azzurri:

“Buon Natale ai tifosi azzurri e ai napoletani che non seguono il calcio. A tutti quelli che soffrono, vorrei abbracciarli. Devo organizzare delle partite destinando l’incasso a loro per donargli il calore che non hanno ricevuto. La SPAL? È una squadra pericolosa, ha un allenatore accorto, cura la difesa. Possono diventare una squadra complicata. Il Governo ha fatto un sacco di stupidate sul mondo del calcio. Abbiamo 40 milioni di tifosi di calcio, la politica non deve scherzare. Siamo pronti a sederci con Salvini e Di Maio per trovare soluzioni.

Non posso immaginare che una squadra di D giochi in campi di terreno, è ridicolo! Su Meret non ho mai avuto dubbi, è esemplare sul piano del rigore, i suoi genitori sono straordinari, presenti ma mai invadenti. E’ un’eccellenza italiana. Ancelotti lo seguivo da anni, è un uomo di cultura ed esperienza, mi piacerebbe passarci ore e giornate. In campo a Santo Stefano? Giusto, ai calciatori non vengono malumori. Io sono abiutato a far rispettare i contratti, da me si rispettano. Hanno un massimo di cinque anni, se uno non si risiede a parlarne dopo due anni il rapporto diventa fragile. Ad un certo punto quel calciatore devi lasciarlo andare.

Mazzoleni mi preoccupa, è sempre stato cattivo e mai imparziale. Passeremo un brutto Natale. Con Mazzoleni ho avuto brutte esperienze. Abbiamo voluto la Var per migliorare la garanzia degli investimenti nella Serie A. La Var deve chiamare gli arbitri e fermare tutto, non il contrario. Sotto l’albero? Speriamo ci sia la C di cuore, oltre che cinema e calcio. Adesso devo fare due film importanti, dovrò andare avanti e indietro. Ora siamo anche nel mondo dei gelati e delle auto, ci stiamo dando da fare.

I tifosi del Napoli sono 40 milioni, Ancelotti è nel mio cuore, voglio fare gli auguri a tutti gli allenatori che hanno collaborato con noi. Sono stati straordinari nel sopportarmi. Vi ricordo tutti con grande piacere, è stato bello aver preso un po’ della loro esperienza . I criticoni? Lasciamoli fare, li amo! Finché c’è critica c’è vivacità, fa piacere e ci tengono sulle spine. Fino ad ora abbiamo sbagliato poco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Mazzoleni cattivo con noi, non voglio passare un brutto Natale! Meret eccellenza italiana, con Ancelotti parlerei ore"

Impostazioni privacy