GdS – Napoli, che rischio: nuovi protagonisti e vecchi difetti. Meret un baby talento

Il Napoli vince, ma non convince parte della stampa. Dura la critica della Gazzetta dello Sport all’attacco azzurro, elogi per il portiere Alex Meret:

Napoli, che rischio. L’attacco è in crisi, Meret evita la beffa. Nuovi protagonisti e vecchi difetti. Il Napoli resta in scia della Juventus come da copione ma quel copione ha rischiato la stupefacente modifica dell’ultimo respiro. Perché dopo tanto danzare nell’area della Spal, il dominio chiaro, la solita produzione industriale di occasioni e tiri quando gioca in casa (almeno 20 in 8 partite su 9, in questo caso ben 24), il Napoli aveva raccolto un solo gol, e firmato da un difensore.

E così è arrivato puntuale il veleno sulla coda che poteva servire la beffa sui tavoli imbanditi per le feste. Ma sul colpo di testa di Fares a un soffio dal fischio finale, è apparso uno degli uomini più attesi a inizio stagione, Alex Meret, a togliere con un guizzo da ghepardo quel pallone destinato in rete. Una prodezza che conferma le grandi aspettative di un baby talento fermato da troppi infortuni. E che mantiene vive le poche speranze di rimonta sui bianconeri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Napoli, che rischio: nuovi protagonisti e vecchi difetti. Meret un baby talento

Impostazioni privacy