Hamsik, l’agente: “Mercato? Il Napoli farà qualcosa a gennaio, ma Marek non andrà via”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

“L’uscita dalla Champions ha fatto male, ma adesso non ci pensa più nessuno. Il Napoli deve pensare ad andare avanti in Europa League, che è una competizione importante, ma anche perché il Napoli può arrivare fino in fondo.

Patto del Napoli? La squadra ha sempre il desiderio di vincere. Sarri e Ancelotti sono diversi, ma con 12 giocatori onestamente era davvero difficile pensare di arrivare in fondo a due competizioni  e per questo il Napoli si è giocato tutto sul Campionato. L’Europa League può essere un obiettivo, ma a Napoli vogliono tutti lo Scudetto.

Mercato? La società farà qualcosina a gennaio, ma Hamsik non andrà via. Nel calcio di oggi 8 punti non sono nulla e anche la Juventus può andare in crisi. Ha perso a Berna e può perdere dovunque, il Napoli deve crederci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l'agente: "Mercato? Il Napoli farà qualcosa a gennaio, ma Marek non andrà via"

Impostazioni privacy