Pistocchi: “Interessi superiori hanno ucciso il Var, ora è inutile. La Juve non è imbattibile”

Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc:

Interessi superiori hanno ucciso il Var. L’anno scorso era lo strumento che spegneva le polemiche, da gennaio l’hanno spento per vedere cosa succedeva. Ora è diventato inutile, non serve a niente. Ieri ho visto l’episodio su Fabian Ruiz e mi sono chiesto se ero io che avevo visto male. 

Ho sentito dire da gente che ha giocato a calcio che quello su Belotti non è rigore (ride,ndr). Non riesco a capire con quale logica si prosegua in questo atteggiamento. La Juve è forte e si è rinforzata, non è questa corazzata imbattibile che si vuole presentare.

Atletico Madrid? È l’avversario più difficile che potesse incontrare la Juve. Se dovesse uscire dagli ottavi, secondo quanto detto dalla società questa estate, sarebbe un fallimento. Credo che la Juve sia molto forte ma a mio modo di vedere sul piano di gioco non è ancora una squadra che può dominare in Europa.

Contro la Young Boys la Juve non riusciva a costruire da dietro. Roma-Porto? Ora è una squadra che può perdere con tutti, ieri mi è sembrata smarrita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: "Interessi superiori hanno ucciso il Var, ora è inutile. La Juve non è imbattibile"

Impostazioni privacy