Milik: “Contentissimo per il gol! Perché ho calciato la punizione? Vi svelo”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni di Arek Milik in merito a Cagliari-Napoli ed al suo gol che ha permesso agli azzurri il vantaggio. 

Le sue parole:

“Sono contentissimo per il gol e per la vittoria. Era una partita troppo importante, dopo il Liverpool. L’input che la battessi io è arrivato dalla panchina, penso da Ancelotti, perchè in allenamento da quella parte di campo in genere a provare è il sottoscritto con Mario Rui.

Questa è la risposta che chiedevamo dopo la sconfitta di Liverpool, una delusione che ha fatto male tutti. È stata una partita durissima, giocata contro una squadra organizzata e sono felicissimo di essere riuscito a segnare ancora. Questi tre punti ci servono per restare nella scia della Juve. Noi calcoli non ne facciamo, viviamo alla giornata, poi si vedrà.

Si era fatta dura la sfida di Cagliari, ma quando ho visto dov’era il pallone ho capito che poteva essere una possibilità. Sono rimasto freddo, lucido, non ho forzato il calcio, ho cercato di scavalcare la barriera e di metterla quanto più angolata possibile affinchè Gragno non ci arrivasse”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik: “Contentissimo per il gol! Perché ho calciato la punizione? Vi svelo”

Impostazioni privacy