Iavarone sicuro: “Su Zaza quasi una violenza privata! Napoli inguardabile a Cagliari, Milik sembra…”

Toni Iavarone, direttore di Radio Marte, ospite alla trasmissione televisiva “Ne Parliamo di Lunedì” in onda su Canale 8, ha parlato del dubbio episodio che ha coinvolto l’attaccante del Torino, Simone Zaza durante il derby della Mole giocato sabato contro la Juventus e per analizzare il momento del Napoli e di Arkadiusz Milik. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il rigore su Zaza:

“Quello che è successo a Torino replica circostanze già vissute con la Juventus, ci sono cose di un’evidenza incredibile. Il fallo su Zaza potrebbe quasi rientrare nella fattispecie della violenza privata“.

Brutto Napoli a Cagliari:

Nel primo tempo il Napoli è stato inguardabile, forse la peggiore prestazione della stagione. Nella ripresa sono arrivati il talento di Milik e tanta fortuna, avessimo pareggiato oggi staremmo a parlare d’altro. Questo può essere un campanello d’allarme”.

Dubbio Milik:

Milik per me non è la prima punta che può utilizzare il Napoli per aprire le difese avversarie. Il Polacco non ha determinate caratteristiche che nei momenti più difficili di una partita ti possono aiutare a sbloccare il risultato. In alcuni momenti assomiglia più ad una seconda punta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iavarone sicuro: “Su Zaza quasi una violenza privata! Napoli inguardabile a Cagliari, Milik sembra…”

Impostazioni privacy