Incontenibile discussione in diretta TV: “Ad ogni episodio strano c’è sempre Mazzoleni, alla Juve andrebbero tolti 3 o 4 punti!”

L’argomento arbitri e VAR ha acceso gli animi dello studio di “Ne Parliamo Lunedì” in onda su Canale 8. Alla discussione hanno partecipato tutti gli ospiti in studio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Salvatore Caiazza: “Al Var contro il Torino c’era Mazzoleni e in tutto quello che di strano riguarda la Juve c’è Mazzoleni! Che è lo stesso che aveva il guardalinee che parlava macedone nella finale di Pachino. Orsato in Inter-Juventus lo scorso anno ha fatto quel poco! Ma di che parliamo?”

Toni Iavarone: “Gli arbitri? Questi non sono giudici, perché non rispettano il principio della terzietà

Francesco Modugno: “L’episodio peggiore è quello di Roma. Incomprensibile che l’arbitro non fischi rigore“.

Antonio Corbo: “C’è una continua omissione da parte di questi arbitri. Questa è una categoria mediocre e concorrono con la Juve a distruggere il calcio. Prima o poi qualche sostituto procuratore interviene. Se nel calcio non sono capaci c’è bisogno dell’intervento della giustizia ordinaria“. 

Carmine Martino: “Analizzando la situazione dovremmo togliere almeno 3/4 punti alla Juventus

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontenibile discussione in diretta TV: "Ad ogni episodio strano c'è sempre Mazzoleni, alla Juve andrebbero tolti 3 o 4 punti!"

Impostazioni privacy