“Nemmeno una briciola di credibilità, è tutto ridicolo e mortificante!” – che attacco alla Juve!

Il noto giornalista di Canale 8, Silver Mele, ha commentato gli episodi dubbi in Torino-Juve con un post su Facebook, in cui si legge: 

“Il carrozzone del calcio va avanti, senza pensare a quella credibilità di cui non rimane ormai neanche una briciola. Inarrestabile, fenomenale, grandiosa: i titoloni di giornali e colleghi orbi, o più semplicemente amici o ammaliati dal potere, esaltano il treno Juve. E in qualche trafiletto concedono al popolo granata il solito striminzito, laconico: “Due episodi dubbi nell’area juventina”. Tutto ridicolo, mortificante non per il lettore (uditore) allineato ma per chi ha occhi e coscienza. Possibile che il sistema non si accorga di distruggere così se stesso? D’altronde Cantone la soluzione l’aveva indicata in maniera sibillina: “Restituire credibilità al calcio? Si recuperi la trasparenza con una classe arbitrale autonoma, non sponsorizzata, quindi si regolamentino i conflitti d’interesse…”. Eh ma poi dovrebbe cambiare tutto, dai capi del calcio ai cantori mediatici simili al radiocronista di Fuga per la vittoria, ricordate? A noi voci umili resta un solo compito: dire la verità, non certo per chi non la conosce o volutamente la ignora, ma per chi la verità la vede, riconoscendone tutti i clamorosi limiti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Nemmeno una briciola di credibilità, è tutto ridicolo e mortificante!" - che attacco alla Juve!

Impostazioni privacy