shinystat spazio napoli calcio news "Nemmeno una briciola di credibilità, è tutto ridicolo e mortificante!" - che attacco alla Juve!

“Nemmeno una briciola di credibilità, è tutto ridicolo e mortificante!” – che attacco alla Juve!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il noto giornalista di Canale 8, Silver Mele, ha commentato gli episodi dubbi in Torino-Juve con un post su Facebook, in cui si legge: 

“Il carrozzone del calcio va avanti, senza pensare a quella credibilità di cui non rimane ormai neanche una briciola. Inarrestabile, fenomenale, grandiosa: i titoloni di giornali e colleghi orbi, o più semplicemente amici o ammaliati dal potere, esaltano il treno Juve. E in qualche trafiletto concedono al popolo granata il solito striminzito, laconico: “Due episodi dubbi nell’area juventina”. Tutto ridicolo, mortificante non per il lettore (uditore) allineato ma per chi ha occhi e coscienza. Possibile che il sistema non si accorga di distruggere così se stesso? D’altronde Cantone la soluzione l’aveva indicata in maniera sibillina: “Restituire credibilità al calcio? Si recuperi la trasparenza con una classe arbitrale autonoma, non sponsorizzata, quindi si regolamentino i conflitti d’interesse…”. Eh ma poi dovrebbe cambiare tutto, dai capi del calcio ai cantori mediatici simili al radiocronista di Fuga per la vittoria, ricordate? A noi voci umili resta un solo compito: dire la verità, non certo per chi non la conosce o volutamente la ignora, ma per chi la verità la vede, riconoscendone tutti i clamorosi limiti”.

Preferenze privacy