Maran: “Proteste? Hanno aggiunto minuti di recupero finché siamo andati sotto”

Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Cagliari-Napoli, conclusasi con la vittoria degli azzurri per 1-0. Queste le parole del tecnico:

“C’è rammarico per non aver portato a casa un risultato positivo, i ragazzi hanno dato tutto e han fatto la partita che volevamo. Abbiamo concesso qualcosa, ma non più di tanto. Squadra encomiabile, ma abbiamo perso due difensori nel finale. Si poteva gestire la partita in maniera diversa dando un po’ di freschezza in mezzo al campo, ma è andata così. Ci abbiam provato in tutti i modi ma al 90′ è venuta fuori una parabola incredibile che ha cambiato la partita. Poi era anche da capire se c’era o no il fallo. 

Continuavano ad essere aggiunti minuti di recupero finché siamo andati sotto. Ci doveva essere recupero anche in svantaggio, questo mi ha fatto arrabbiare molto. Avevo preparato la partita al di là di chi avrebbe giocato, sapevo che qualcuno poteva riposare, ma anche quando il Napoli riposa non toglie valore alla squadra. Momento un po’ così, ci gira un po’ male”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maran: "Proteste? Hanno aggiunto minuti di recupero finché siamo andati sotto"

Impostazioni privacy