Giaccherini punge Sarri: “Con Ancelotti avrei giocato! Non avevo un buon rapporto con il mister, durante la settimana…”

Emanuele Giaccherini è intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva in onda su RAI 2 per parlare del momento del Chievo impegnato in un ardua risalita della classifica per agguantare una difficile salvezza.

Tra i tanti argomenti affrontati dall’ex esterno della Nazionale italiana anche i suoi anni al Napoli ed il suo rapporto con Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Avresti giocato di più nel Napoli di Ancelotti?:

Sicuramente sì, con Sarri non ho mai giocato. Ancelotti sta usando tutta la rosa. Il Napoli sta facendo molto bene in campionato e in Champions meritava di passare.

Mister Sarri aveva un’idea più integralista. Ero ancora nel pieno della mia carriera e avevo fatto un Europeo da protagonista e mi volevo giocare le mie carte. I nostri rapporti non erano dei migliori dal punto di vista umano. Anche se nel Napoli eravamo tutti alla pari, noi già sapevamo che non avremmo giocato la domenica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini punge Sarri: “Con Ancelotti avrei giocato! Non avevo un buon rapporto con il mister, durante la settimana…”

Impostazioni privacy