Koulibaly: “Partita importante, potevamo fare di più. In Europa League daremo tutto”

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Sky dopo Liverpool-Napoli. Queste le parole del difensore:

“Era una partita molto importante, sapevamo che il Liverpool doveva vincere. Abbiamo avuto difficoltà stasera, abbiamo preso questo gol che dovevamo evitare. Potevamo fare di più. Faremo di tutto in Europa League, è una competizione importante e daremo tutto. Speriamo di arrivare fino alla fine.

Inconsciamente avevamo un po’ timore, ma pensavamo di farcela. Stasera è mancato veramente poco, speriamo di andare più avanti. Sappiamo che la squadra crede in sè stessa e sono sicuro che possa vincere qualcosa”.

Il difensore è poi intervenuto in mixed-zone ai microfoni di Spazio Napoli:

“Abbiamo fatto una grande partita anche se ci hanno messo in difficoltà, ma c’era spazio per fare questo goal. Stasera usciamo a testa alta perché abbiamo dimostrato molto dopo queste sei partite del girone. Dobbiamo pensare a queste cose positive per andare avanti e poter vincere qualcosa.

Il mister ha ragione, dobbiamo trasformare l’amarezza in positività ed andare avanti, essendo più consapevoli. Aver messo in difficoltà il Liverpool ci dà fiducia per il futuro. Fino alla sosta dobbiamo pensare solo al campionato ed avvicinarci alla Juve. Dobbiamo andare avanti in tutte le competizioni possibili. Faremo di tutto per regalare qualcosa ai nostri tifosi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "Partita importante, potevamo fare di più. In Europa League daremo tutto"

Impostazioni privacy