De Laurentiis: “Champions straordinaria, se non passiamo non cambia nulla. Felicissimo di Ancelotti, c’è tanta serenità”

Aurelio De Laurentiis ha parlato alla stampa e ai microfoni di SpazioNapoli:

[ La Champions è straordinaria, andrebbe allargata e fatta durare di più, tutti la vivono con convinzione e desiderio di far bene. Se usciamo non cambia nulla, questa estate ho detto che il grande acquisto rimane Ancelotti e bisogna dargli tempo
[  Sono felicissimo di aver trovato un collaboratore. Serenità? Ne abbiamo vissuta tanta. Sono 9 anni che siamo in Europa, c’è da lavorare, penso ad un calcio diverso. Siamo in mezzo al mare, è un nostro elemento naturale, speriamo sia di buon auspicio. La sfida più bella è sempre la prossima, il mio pensiero filosofico è pensare sempre a domani. Queste partite sono sempre un evento, ricordo Napoli-Cittadella, le Figaro chiamó Napoli Queen. I napoletani hanno il calcio nel sangue, come argentini e brasiliani. Siamo legati. Noi cerchiamo di essere una famiglia dove si cresce e si lavora insieme, sono tutti divi e star. Ogni calciatore è una media, piccola o grande impresa. A Cagliari è tosta.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: “Champions straordinaria, se non passiamo non cambia nulla. Felicissimo di Ancelotti, c’è tanta serenità”

Impostazioni privacy