shinystat spazio napoli calcio news Pellissier si sbilancia: "Mussolini ha fatto anche tante cose buone"

Pellissier si sbilancia: “Mussolini ha fatto anche tante cose buone”


Sergio Pellissier si sbilancia. E no, non sul calcio. L’argomento è la politica. Lo storico bomber e capitano del Chievo, incalzato ai microfoni di “Un giorno da pecora”, su Rai Radio 1, ha parlato di Salvini e ha risposto ad una domanda anche su Mussolini.

Queste le sue parole, che hanno già scatenato una piccola polemica sui social: “Sono più di destra che di sinistra, ma se si vuole portare l’Italia ad uscire dalle problematiche bisogna lavorare di squadra. Se uno di destra o di sinistra dice una cosa intelligente e sensata, che fa il bene dell’Italia, non bisogna andargli contro a prescindere. Salvini? Se uno spara alto sicuramente ottiene più risonanza.

Chiusura su Mussolini: “Mussolini? Ha fatto tante cose belle ma anche tante brutte, e queste seconde le ha fatte davvero brutte brutte brutte. Quali sono? Ha bonificato, ha costruito tante strade e ha creato tante cose importanti per l’Italia. E poi ci sono quelle brutte, disastrose, come l’alleanza coi nazisti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl