Assurdo Arsenal, lungo stop per Ozil: infortunio a causa di un… videogioco!

Ancora problemi fisici per Mesut Ozil in casa Arsenal. Il tedesco non è stato convocato nelle ultime due partite da Unai Emery e potrebbe restare fuori per addirittura altri due mesi per un problema alla schiena.

La cosa che più incuriosisce però non è l’infortunio in sé, ma cosa abbia provocato uno stop così lungo. Secondo la stampa inglese, infatti, i problemi alla schiena del trequartista dei gunners non sono dovuti al campo bensì ad un videogioco.

Il gioco in questione è Fortnite, il battle royal che ha conquistato gran parte dell’utenza video ludica e che tra gli sportivi di tutto il mondo riscuote grandissimo successo. Sembra infatti che i problemi alla schiena derivino da una sbagliata postura durante le ore di gioco che hanno portato gravi problemi alla colonna vertebrale del tedesco. L’Arsenal non sembra averla presa benissimo anche perché le ore di gioco accumulate da Ozil sono addirittura 5221, pari a 5 ore al giorno passate davanti alla TV.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assurdo Arsenal, lungo stop per Ozil: infortunio a causa di un... videogioco!

Impostazioni privacy