Comune, l’ass Borriello: “Ancelotti testimonial del Napoli? Mi piacerebbe, di fatto lo è gia”

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Un Calcio Alla Radio”. Tra gli argomenti trattati, ha ripreso nuovamente la questione dei lavori ai sedioli e la costruzione di tribune mobili allo Stadio San Paolo, ma ha introdotto anche la possibilità di un riconoscimento ad Ancelotti:

“Ancelotti è stato una grande sorpresa. Ne apprezzavamo le doti e ci ha castigato tante volte da giocatore, da allenatore lo abbiamo visto tante volte trionfare. Abbiamo il migliore allenatore al mondo e il fatto che questa persona così professionale dica cose così belle con una sincerità disarmante, fa davvero piacere. Ha visto tante città ed è bellissimo a sentirgli dire cose del genere.

Testimonial del Napoli? Mi piacerebbe. Per come si sta ponendo di fatto è già un testimonial. Averlo a Palazzo San Giacomo sarebbe un privilegio. Sarebbe bello ospitarlo e dargli il nostro gagliardetto. Si vede la sincerità del mister, preso dalla città e dal nostro popolo. Sta rafforzando la vera immagine del Napoli, sono convinto che faremo tante iniziative insieme e il legame tra lui e città non potrà altro che consolidarsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune, l'ass Borriello: "Ancelotti testimonial del Napoli? Mi piacerebbe, di fatto lo è gia"

Impostazioni privacy