SKY – Zielinski, filtra ottimismo per il rinnovo. Resta il nodo clausola da sciogliere: le ultime

AGGIORNAMENTO 21.00 – Mancano ancora dettagli per un incontro da cui filtra comunque cauto ottimismo: Zielinski è pronto a colorare il suo futuro ancora più d’azzurro. Come riferito da Francesco Modugno a Sky Sport 24 nell’incontro di oggi tra Giuntoli e gli agenti del polacco si è discusso di dettagli che vanno limati per la tanto attesa firma. Ci sarà d’attendere: uno dei nodi da sciogliere è il nodo clausola, oggi fissata a 65 milioni. In più si discute anche di alcuni vincoli contrattuali.

Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato una dichiarazione riguardante il futuro di Piotr Zielinski:

Oggi a Napoli ci sono i procuratori di Piotr Zielinski ed avranno un altro incontro con Giuntoli per parlare del rinnovo. Il giocatore vuole rinnovare per restare qui, per migliorare il suo ingaggio.

C’è il problema clausola, il club vorrebbe aumentarla a 120 milioni mentre l’entourage del polacco vuole fissarla a 70. Il PSG ha inquadrato il giocatore, ne ha parlato diverse volte con Giuntoli, il Napoli non ha intenzione di venderlo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Zielinski, filtra ottimismo per il rinnovo. Resta il nodo clausola da sciogliere: le ultime

Impostazioni privacy