Liverpool-Napoli, l’appello della console: “Attenti alle stradine, sono pericolose! Se non avete il biglietto, restate a casa”

Nunzia Di Cristo, corrispondente consolare italiana a Liverpool, ha rilasciato un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal:

“Speriamo che l’accoglienza dei tifosi del Liverpool ai napoletani sia migliore rispetto a quella della scorsa volta. C’erano pochi tifosi del Napoli con i biglietti falsi. La polizia tracciò un percorso lì dove i napoletani sarebbero stati protetti, ma sulle vie laterali non c’era protezione e ci fu un agguato.

Si affronteranno due grandi squadre, spero sia una partita improntata sullo sport e sul calcio. Il mio consiglio è di stare insieme a tutti gli altri e di non avventurarsi per le viuzze perché potrebbe succedere di tutto. Gli animi si scaldano quando ci sono partite così importanti.

Sicurezza? Nell’ultimo Liverpool-Napoli sapevamo sarebbero arrivati tifosi azzurri senza biglietto. C’era sicurezza perché c’erano molti poliziotti, anche stavolta sarà così.

Lancio un appello ai tifosi del Napoli, se non avete il biglietto non venite. Restate a casa, altrimenti diventa pericoloso. A Liverpool ci saranno aree dove verrà trasmessa la partita sui maxischermi. Bisognerà stare in luoghi in cui è presente la polizia.

Per chi tifo? Per lo sport e per una bella partita. Che vinca il migliore!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liverpool-Napoli, l'appello della console: "Attenti alle stradine, sono pericolose! Se non avete il biglietto, restate a casa"

Impostazioni privacy