Rinaudo, ds Cremonese: “Castrovilli è uno dei giovani più interessanti nel panorama calcistico. Si potrebbe paragonare ad Hamsik”

Leandro Rinaudo, direttore sportivo della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Campionato molto difficile con l’avvento della nuova normativa delle 19 squadre. Tutte si sono attrezzate in maniera importante, è difficile con alti e bassi. È tutto aperto. 

Castrovilli? È uno dei più interessanti nel nostro panorama calcistico. Ha qualità importanti tecniche e fisiche, strutturato fisicamente. Sta maturando e sta dando risposte importanti. Quando si è giovani si cerca di migliorare, è affidabile, è importante. Il Napoli se lo sta monitorando ha il suo motivo. I rapporti col Napoli sono buoni e professionali. 

Io credo che sia più un Hamsik se dobbiamo paragonarlo a qualcuno come ruolo. Ha forza e tecnica, vede la porta e gli piace starci vicino. Anche in fase difensiva riesce a contenere gli avversari. È in un momento di crescita, mezz’ala può farla molto bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinaudo, ds Cremonese: "Castrovilli è uno dei giovani più interessanti nel panorama calcistico. Si potrebbe paragonare ad Hamsik"

Impostazioni privacy