shinystat spazio napoli calcio news Fine di un'era in casa Bayern, Ribery e Robben salutano il club

Fine di un’era in casa Bayern, Ribery e Robben salutano il club


La fine di un’era, per il Bayern Monaco. Due dei calciatori più emblematici dell’ultimo glorioso ciclo, in Baviera, salutano definitivamente: Robben e Ribery, dalla prossima stagione, non saranno più parte del Bayern Monaco. L’annuncio è arrivato dal Uli Hoeness, che ha confermato a OmniSport una voce già circolata.

Questo sarà molto probabilmente l’ultimo anno di Ribéry e Robben qui a Monaco” ha annunciato Hoeness, che ha anche svelato la prossima politica di mercato del club: “Cambieremo in molti ruoli”. Le prime teste a cadere sono quelle dei due esterni.

Robben è arrivato nel 2009, Ribery addirittura nel 2007. Insieme hanno segnato un’era, per il Bayern: 8 campionati, 5 coppe di Germania, 1 Champions, 5 Supercoppe nazionali. Ora, però, è arrivato il momento di cambiare. L’addio si consumerà a giugno, al termine della stagione. Poi, sarà tempo di pensare al futuro.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl