Koulibaly via? Il sostituto può arrivare dal Chelsea di Sarri!

Kalidou Koulibaly sembra essere al centro dei desideri di mezza Europa. Il centrale franco senegalese nelle ultime stagioni ha offerto un rendimento sempre crescente fino ad allertare i più grandi club di Premier e Liga.

Dopo gli interessamenti del Manchester United, pronto ad offrire ben 100 milioni di euro per aggiudicarsi il baluardo della difesa azzurra e l’interessamento del Barcellona l’ipotesi di una cessione durante la prossima finestra di mercato non è da escludere.

Secondo i colleghi di Calciomercato.it un aiuto per sostituire il numero 26 in caso di cessione potrebbe arrivare dall’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Pare infatti che il centrale 22enne danese Andreas Christensen non riesca a trovare il giusto spazio a Londra e potrebbe lasciare la capitale inglese la prossima estate. Potrebbe nascere una trattativa con il Napoli, considerato anche che il fatto che  ai ‘Blues’ piace non poco anche Hysaj, sempre per la prossima stagione. Per aggiudicarsi il danese però ci sarà da battere l’agguerrita concorrenza di Milan e Inter, anche loro interessate al giocatore.

Tuttavia, resta un’ipotesi particolarmente complicata: il Napoli cederebbe Koulibaly soltanto per un’offerta davvero irrinunciabile e sarebbe restio a sostituirlo con un calciatore poco utilizzato, per quanto futuribile, come Christensen.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly via? Il sostituto può arrivare dal Chelsea di Sarri!

Impostazioni privacy