Mertens: “100 goal? Ho detto ad Hamsik che deve aver paura. Voglio superarlo!”

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Stella Rossa, conclusasi con la vittoria degli azzurri per 3-1. Queste le parole dell’attaccante azzurro:

“Mi piace qui, la gente mi tratta bene dal primo giorno, adesso è ancora meglio. Sto molto bene. Oggi ho fatto 100 goal, mi fa molto piacere. Anche senza goal mi vogliono bene, ma quello aiuta sempre (ride).

Abbiamo un gruppo molto forte, voglio fare la differenza per la squadra. Iniziamo prima a preoccuparci per l’Atalanta in trasferta, poi pensiamo alla Champions che è importante per tutti noi.

Il lavoro di Ancelotti sulla squadra? Stiamo insieme da molto tempo, siamo una squadra compatta, giochiamo bene insieme, possiamo fare paura a tutti.

Il gol? Bel passaggio di Marek, io l’ho controllato bene. Volevo che il 100mo fosse un bel gol. Ho detto a Marek che deve aver paura perché voglio superarlo (ride)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: “100 goal? Ho detto ad Hamsik che deve aver paura. Voglio superarlo!”

Impostazioni privacy