shinystat spazio napoli calcio news Parma, il Ds Faggiano: "Sepe quest'anno al Napoli avrebbe giocato titolare. Scudetto? Non mollate!"

Parma, il Ds Faggiano: “Sepe quest’anno al Napoli avrebbe giocato titolare. Scudetto? Non mollate!”


Daniele Faggiano, ds del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete.

“Parma in zona Europa? Dobbiamo rimanere con i piedi per terra ed essere cauti con l’obiettivo ben fissato sulla salvezza. Adesso cerchiamo di dare il massimo con una rosa quasi al completo dopo diversi infortuni.

Stagione da archiviare in orbita scudetto? Ho avuto esperienze in Lega Pro con Parma e Trapani, a dicembre eravamo a -13. Il calcio è strano, bisogna essere sempre sul pezzo e non mollare mai. Tutti pensavano che col Chievo fosse una partita scritta, ma è stato completamente diverso.

Sepe? I portieri italiani sono i migliori e più svegli, oltre a parare devono esser bravi a giocare con i piedi. Non andrei a cercare altrove quando in casa ne abbiamo tanti. Se quest’anno Sepe fosse stato al Napoli, sono certo che avrebbe giocato lui da titolare”.