RAI – Cavani al Napoli con una contropartita. Si valuta un nome top-secret a centrocampo!

Ciro Venerato, esperto di mercato, è intervenuto nel corso della trasmissione “Calcio & Mercato” in onda su Rai Sport. Tra le tematiche affontate, anche gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Cavani:

“Ancelotti ha replicato a De Laurentiis: non ho mai allenato Cavani e mi piacerebbe tanto farlo, mai dire mai. Partita l’offensiva mediatica di De Larentiis, ha fatto capire al PSG che non può chiedere la luna per un 32enne a scadenza di contratto, però si potrebbe valutare una contropartita con i francesi perché questi ultimi stimano alcuni calciatori azzurri. Il primo passo spetta a Cavani che dovrebbe chiedere al PSG di essere ceduto al Napoli. La proposta degli azzurri per l’uruguagio è un contratto di 4 anni a 7 mln, bonus garantiti e diritti d’immagine a parte.

Milik incedibile fino a giugno, pressing su Piatek e Kouamè. Dalla dirigenza ci hanno smentito Pavard, non arriverà nemmeno Barella. Ounas richiesto da Chievo e Udinese, ma è incedibile. Il Napoli sta valtando un nuovo profilo a centrocampo, è un giocatore che sta cambiando procuratore e agente fifa, nome top secret”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Cavani al Napoli con una contropartita. Si valuta un nome top-secret a centrocampo!

Impostazioni privacy