Frey svela: “Cavani al Napoli? So di malumori all’interno dello spogliatoio, dicono si sia stufato di questa situazione”

La vicenda di Cavani al Napoli sta acquistando sempre più credibilità negli ultimi giorni. A tal proposito, Sebastien Frey, ex-calciatore francese (portiere, ndr), è intervenuto nel corso della trasmissione “Tutti in Campo”, in onda su 7Gold:

“Nel 2018 il razzismo deve sparire dal calcio. Sono anni che lottiamo e facciamo campagne, bisogna dare un segnale forte! Non c’è posto nel mondo per il razzismo.

Cavani potrebbe essere una possibilità per il Napoli, sento parlare sempre più spesso di malumori all’interno dello spogliatoio. In Francia dicono che Cavani si sia stufato di questa situazione, Napoli potrebbe essere un’opzione per lui.

Italiane in Champions? Si può fare, mi auguro che arrivino tutte agli ottavi per riportare in alto il nome del campionato italiano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frey svela: “Cavani al Napoli? So di malumori all’interno dello spogliatoio, dicono si sia stufato di questa situazione”

Impostazioni privacy