Allegri convinto: “Vincere con la Spal per mantenere il vantaggio. Il calendario del Napoli? Non l’ho visto”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match con la Spal di domani alle ore 18. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ronaldo fuori dal Pallone d’oro? Lui sta bene, per quello che ha fatto meriterebbe di vincerlo. Domani è la partita dopo la sosta che in abbiamo circostanze abbiamo pagato. Domani dobbiamo fare un buon approccio. Martedì vogliamo qualificarci e proseguire bene in campionato. Ora abbiamo un pezzo di stagione importante ma dobbiamo ancora fare molto per prenderci un po’ di giorni di vacanza.

Per mantenere il +6 in classifica serve vincere. Non ci aspetta un tour de force ma delle partite da giocare. Tra il Torino e la Roma avremo una settimana, avremo i tempi di recupero. Dobbiamo solo giocare e ottenere più punti possibili. Non ho visto il calendario del Napoli ma so che noi dobbiamo vincere. Pensiamo partita dopo partita. Mercato? La rosa è a posto così, ho già tanti giocatori, non so più dove metterli! Mi vanno bene i giocatori che ho”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri convinto: "Vincere con la Spal per mantenere il vantaggio. Il calendario del Napoli? Non l'ho visto"

Impostazioni privacy