Basile: “Lavori in corso al San Paolo. Il nuovo impianto di illuminazione disponibile già domenica!”

L’ingegnere Gianluca Basile, commissario delle Universiadi di Napoli 2019, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Ieri c’è stato un incontro tecnico con De Laurentiis, viene fatto periodicamente per i lavori al San Paolo. In queste riunioni stabiliamo i crono-programmi dei lavori da applicare alla struttura, in modo da non dare problemi ai tifosi e a chi fa utilizzo dello stadio. Abbiamo parlato dei maxi schermi e delle altre cose da migliorare al San Paolo. Lavoreremo per piccole parti, senza chiudere per troppo tempo i vari settori. 

Inizieremo a lavorare sui sediolini nelle pause del campionato. Prima si dovrà renderà impermeabili i gradoni. Stiamo riducendo al minimo i disagi. La pista d’atletica sarà completamente ammodernata e l’illuminazione potenziata. Anche l’impianto audio e gli spogliatoi saranno migliorati. 

Sui bagni stiamo già lavorando, nella gara contro il Chievo Verona sarà visibile già una nuova illuminazione, paragonabile ad una delle migliori in Europa come quello dell’Allianz Stadium”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Basile: "Lavori in corso al San Paolo. Il nuovo impianto di illuminazione disponibile già domenica!"

Impostazioni privacy