RADIO MARTE – Infortunio superato per Meret, durante la riabilitazione è spuntato un vecchio problema

Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte ha dato le ultime sulla condizione del portiere azzurro Alex Meret. Le sue parole:

“Non è vero che si è infortunato di nuovo. Meret ha superato il problema della frattura all’ulna. Se un portiere si rompe un braccio, non lo vedi in campo dopo un mese. Durante il periodo di riabilitazione al campo gli è tornata la problematica che lo aveva tenuto fuori nelle ultime partite dello scorso campionato. C’è stato un riacutizzarsi di un fastidio alla spalla ed ha scelto di farsi visitare da uno specialista a Milano, il dottor Castagna. Il medico ha confermato che ci vorrà un po’ di tempo. Nessun altro dottore lo ha visitato, neanche il dottor Falco. È stato De Nicola a dichiarare il giocatore guarito. Tanti hanno scritto che l’intervento del dottor Falco è stato sbagliato, ma non è vero: la placca inserita nel braccio ha stabilizzato la situazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO MARTE - Infortunio superato per Meret, durante la riabilitazione è spuntato un vecchio problema

Impostazioni privacy