Koulibaly: “I tifosi mi danno affetto e fiducia, voglio ricambiare vincendo lo Scudetto”

Kalidou Koulibaly è tra i nominati per il prossimo Pallone d’Oro africano.

Il difensore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali BBC. Le sue parole:

“La cosa più importante è lavorare e migliorare sempre per poter dimostrare di essere uno tra i migliori difensori al mondo. Il goal alla Juve un anno fa fu molto importante per me, voglio vincere qualcosa con il Napoli. I tifosi mi danno sempre tanto affetto e fiducia, vorrei ricambiare vincendo lo Scudetto.

Lo scorso anno ci abbiamo creduto fino alla fine, spaventando la Juve. È stato importante per noi, una sensazione gratificante. Sono nato in Francia ma ho in me due diverse culture, quella francese e quella senegalese. Nel ’98 ho visto la Francia vincere il Mondiale. Vedere giocatori come Thuram e Zidane mi ha fatto capire che volevo diventare calciatore. Abbiamo fatto bene l’ultimo Mondiale, è stata un’esperienza importante perchè volevamo dimostrare di essere una delle migliori squadre africane. Voglio scrivere la storia del calcio senegalese, spero di farlo nel mio futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "I tifosi mi danno affetto e fiducia, voglio ricambiare vincendo lo Scudetto"

Impostazioni privacy