Ass. Borriello: “Rapporti più sereni con De Laurentiis. Sediolini? Abbiamo una data…”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

De Laurentiis al San Paolo troverà un cantiere. Sediolini? L’ente preposto deve validare il progetto, una volta fatto può poi partire la gara. Ad oggi i rapporti con il Napoli sono più sereni grazie all’intensificarsi dei contatti.

Nuovo stadio accantonato? Noi lo dicevamo sempre.

Un nuovo progetto dopo le Universiadi per le modifiche interne? Ma assolutamente sì, abbiamo migliaia di metri quadrati interni allo stadio completamente inutilizzati, che potrebbero essere riconvertiti. Museo dello sport, sala cinematografica dove poter proiettare le vecchie partite ad esempio”.

Data giusta per rimuovere i sediolini il 2 gennaio? Il validatore ha una riunione con noi per ordine amministrativo, c’è una tempistica legata alla validità del progetto e poi la gara. Non è detto che bisogna avere tutto completo per le Universiadi, l’impiantistica è già tutta pronta. Il San Paolo con la sua complessità è sempre un problema, c’è una burocrazia da seguire e norme da rispettare. Ad oggi abbiamo il cantiere dell’illuminazione, bagni e pista d’atletica, poi i sediolini e non mi sembra poco“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Rapporti più sereni con De Laurentiis. Sediolini? Abbiamo una data..."

Impostazioni privacy