Il Roma – Ospina verso il riscatto, Ancelotti si fida di lui: ha dato il suo avallo

Un arrivo in sordina, un inizio di stagione neppure troppo facile. David Ospina, però, ha saputo rialzarsi a suon di prestazioni. Attualmente il suo ruolo da numero uno non è in discussione e la fiducia nei suoi confronti è cresciuta notevolmente.

Ed è per questo che il Napoli starebbe seriamente pensando di riscattare il portiere colombiano. Per le garanzie tecniche che dà, perché Meret è ancora infortunato e perché Ospina potrebbe fargli da chioccia. Scrive l’edizione odierna del quotidiano Roma: “D’altronde Ancelotti si fida di lui e quindi se c’è in programma un riscatto significa che è stato l’allenatore a dare l’avallo. Ospina è molto esperto e potrebbe dare una mano a Meret a crescere ancora meglio. Adesso per il giovanotto è tutto nuovo.

È guarito ma deve trovare il ritmo partita e non è facile. Ha un futuro davanti a sè e sa bene che non può rischiare di sbagliare troppo perché si potrebbe bruciare. Deve solo andare avanti per la sua strada e lavorare alla corte di Ancelotti. D’altronde Ospina dà delle garanzie uniche”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Ospina verso il riscatto, Ancelotti si fida di lui: ha dato il suo avallo

Impostazioni privacy