NAZIONALI – La Slovacchia vince 4-1 contro l’Ucraina, Hamsik realizza un assist! Debutto con il Brasile per Allan

In serata sono scesi in campo, con le rispettive Nazionali, due punti fermi del centrocampo del Napoli di Carlo Ancelotti. Il capitano Marek Hamsik e Allan.

Questo post in breve

HAMSIK

Lo slovacco ha disputato con la sua Nazionale un match di qualificazione della UEFA Nations League contro l’Ucraina. Hamsik e compagni hanno battuto gli avversari con un roboante 4-1, il numero diciassette ha inoltre servito l’assist (QUI IL VIDEO) per il momentaneo 1-0 siglato da Rusnak al 6′ e giocato tutti e novanta minuti. Per il capitano del Napoli quella di stasera è la presenza numero 110 con la maglia della Slovacchia.

ALLAN

Vittoria ed esordio per Allan. Il centrocampista brasiliano del Napoli ha finalmente coronato il sogno di vestire la maglia della Nazionale maggiore. Al 58‘ infatti, il motore del centrocampo azzurro, ha sostituito Renato Augusto nell’amichevole contro l’Uruguay vinta per 1-0 dalla formazione carioca. Dopo il suo ingresso in campo inoltre c’è stato anche il vantaggio del Brasile siglato da Neymar al 78′ su calcio di rigore.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - La Slovacchia vince 4-1 contro l'Ucraina, Hamsik realizza un assist! Debutto con il Brasile per Allan

Impostazioni privacy