shinystat spazio napoli calcio news Criscitiello: "Lazzari più da Sampdoria che da Napoli, Cavani non arriverà. Il Napoli deve investire? Butterebbe soldi"

Criscitiello: “Lazzari più da Sampdoria che da Napoli, Cavani non arriverà. Il Napoli deve investire? Butterebbe soldi”


In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC, è intervenuto Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia:

Lazzari obiettivo del Napoli? L’altro giorno Semplici a Sportitalia fu chiaro e categorico:  Lazzari non può partire a gennaio soprattutto con la Spal in corsa salvezza. È anche vero che se tra novembre e dicembre  la Spal dovesse fare x punti  è  anche giusto che parta, anche se questo tipo di operazioni sono più da estate che da inverno. Lazzari è un ottimo calciatore e a me piace tanto. Ha il sostituto in casa come Lorenzo Dickmann, che conosco da bambino ed è un ragazzo eccezionale. Lo vedo però più per una squadra come Fiorentina e Sampdoria, che da Napoli.  Cavani? Possiamo dire che la settimana della sosta è una settimana drogata. Le radio non sanno cosa dire e i giornali cosa riempire. Cavani al Napoli non arriverà, credo che il Napoli a Gennaio farà poco o nulla. Poi c’è un fatto oggettivo il mercato quest’anno dura davvero poco. Quindi o le fai subito le cose o non hai nemmeno il tempo di alzare la testa e capirle . Durerà quattordici giorni e con il week end di mezzo trovi un mercato che dura una settimana e che secondo me è una delle cose che ha lasciato in eredità Fabbricini, su cui Gravina dovrà intervenire. Diawara? A me piace molto e può fare bene. Fossi nel Napoli non lo cederei assolutamente. Il Napoli deve fare investimenti per cosa?  Per buttare soldi? Se vuoi fare questo tipo di investimento lo fai a gennaio. Chi deve fare mercato davvero sono Milan e Roma a Gennaio.