CdS – Cavani al Napoli? Si può fare! De Laurentiis vuole riprenderlo

Il nome di Edinson Cavani fa battere ancora il cuore dei tifosi azzurri. Quel che è iniziato come un sogno di mezza estate potrebbe, tuttavia, acquisire concretezza di qui a breve.

“De Laurentiis vuole riprenderlo – scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – lui è tentato, l’operazione sta decollando. In estate possono esserci le condizioni necessarie affinché si arrivi ad una conclusione dell’affare. Non c’è ancora una trattativa, ma c’è la volontà delle parti a discuterne.”

Un sodalizio scandito dai gesti tra le due parti, proprio in occasione di Napoli-PSG: l’abbraccio con De Laurentiis, diffuso sui social della società azzurra, poi l’incontro tra Giuntoli e il ds del club parigino. I motivi che spingerebbero l’uruguagio al ritorno a Napoli sono svariati. Primo fra tutti, la vicinanza ai figli, ma anche e soprattutto il richiamo dello spogliatoio e dei tifosi che a distanza di anni ancora lo acclamano.

Nonostante al momento non ci sia (ancora) una trattativa, le cose potrebbero evolversi in positivo nell’arco dei prossimi sette mesi e tramutare un sogno ricorrente nelle più dolci delle realtà. De Laurentiis ha gettato l’esca, sta al Matador abboccare.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Cavani al Napoli? Si può fare! De Laurentiis vuole riprenderlo

Impostazioni privacy