Tuttosport – Il Napoli su Muniain: già avviato un discorso per portarlo alla firma! Interesse di Giuntoli per Kouamè del Genoa

Il Napoli si sta guardando intorno in vista della sessione di mercato invernale. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport ha già puntato l’esterno dell’Athletic Bilbao, Iker Muniain, in scadenza a giugno 2019.

Ecco quanto riportato:

“Il Napoli ha individuato un paio di profili che potrebbero fare alla bisogna. Uno è connazionale di Callejon, Iker Muniain. Vecchia conoscenza del club azzurro, il Napoli è attratto dall’esterno iberico anche perchè è in scadenza a giugno e con il papà del calciatore, che è suo procuratore, è già stato avviato un discorso per portarlo alla firma di un preliminare da depositare a febbraio”.

È riuscito ad attirare l’attenzione del direttore sportivo Giuntoli anche Christian Michael Kouamè del Genoa. Tuttosport scrive:

“Dopo 12 presenze e 2 gol, Kouamè è finito su parecchi taccuini, oltre ad aver riacceso l’interesse del ds Giuntoli, tra i primi ad apprezzare le sue doti fisiche di combattente, tecniche di rifinitore e balistiche di realizzatore. Se son rose, fioriranno”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Il Napoli su Muniain: già avviato un discorso per portarlo alla firma! Interesse di Giuntoli per Kouamè del Genoa

Impostazioni privacy