shinystat spazio napoli calcio news RAI - Mal di pancia per Diawara, il centrocampista chiede un confronto. Rifiutate due offerte: il Napoli lo valuta 50 milioni!

RAI – Mal di pancia per Diawara, il centrocampista chiede un confronto. Rifiutate due offerte: il Napoli lo valuta 50 milioni!


Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto questa sera durante Calcio & Mercato su Rai Sport per parlare del mercato e dei rinnovi in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Mal di pancia per Diawara che al momento non è contento sentendosi la terza scelta di Ancelotti, l’agente ha chiesto chiarezza al ds Giuntoli che ha risposto che il giocatore rientra nei piani della società. In estate il Napoli ha anche respinto le proposte del Tottenham e del Wolverhampton ribadendo che il giocatore non si muove per meno di 50 milioni di euro“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl