shinystat spazio napoli calcio news Genoa-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Juric

Genoa-Napoli, probabili formazioni: Ancelotti ha un unico dubbio


Questa sera andrà in scena Genoa-Napoli, anticipo della dodicesima giornata della Serie A. Sarà l’ultimo impegno per le due squadre prima della sosta per le nazionali. Il Napoli è reduce dall’ottimo pari in Champions League contro il PSG, ma in campionato deve continuare la rincorsa alla Juventus. Nel Genoa, invece, Juric si gioca la panchina. Il tecnico non ha convinto nelle ultime uscite e il match contro il Napoli sarà un esame decisivo. Sugli spalti, oltre alla contestazione annunciata nei confronti del presidente Preziosi, ci sarà spettacolo. Le due tifoserie sono legate da un lungo gemellaggio. Saranno circa cinquemila i napoletani che seguiranno la squadra in trasferta al Marassi.

Genoa-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti

Alla vigilia di Genoa-Napoli, il tecnico azzurro Ancelotti ha predicato calma in conferenza stampa. L’allenatore del Napoli teme la prossima avversaria e proprio per questo motivo non effettuerà stravolgimenti nell’undici titolare. Il tecnico prepara quattro cambi rispetto al match con il PSG. In difesa si rivedrà Hysaj, che prenderà il posto sull’out di destra di Maksimovic. A sinistra, invece, dovrebbe giocare Malcuit. In attacco il tecnico sembrerebbe orientato a schierare Milik, nonostante Mertens abbia recuperato dall’infortunio alla spalla. L’unico dubbio di Ancelotti riguarda il centrocampo: il tecnico deve scegliere due calciatori tra Hamsik, Fabiàn Ruiz e Zielinski. Al momento, lo spagnolo dovrebbe restare fuori dall’undici titolare. Confermatissimi i fedeli di Ancelotti: Koulibaly, Callejon e Insigne.

Questo l’undici del Napoli:
Ospina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Malcuit; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.

Genoa-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Juric

Nel Genoa ci saranno delle assenze importanti. Il tecnico Juric, infatti, dovrà rinunciare a Spolli e Sandro. In difesa confermatissimo Romero, dopo le recenti prestazioni. Affianco a lui agiranno Birashi e il napoletano Criscito. A centrocampo dovrebbe essere Mazzitelli a prendere il posto dell’ex Benevento e Tottenham. Altra novità potrebbe essere l’impiego di Hiljemark dal primo minuto: lo svedese si gioca una maglia con Omeonga. In attacco confermatissima la coppia Piatek-Kouame, sostenuti sulle fasce da Lazovic e Romulo.

Questo l’undici del Genoa:
Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouame.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl