Pillon convinto: “Gravillon nuovo Koulibaly? È molto forte. Formerebbe una bella coppia con il senegalese”

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta su Radio CRC Targato Italia da Umberto Chiariello è intervenuto Giuseppe Pillon, allenatore del Pescara. Queste le sue dichiarazioni:

Gravillon nuovo Koulibaly? Meglio non dire niente altrimenti si monta la testa. Sta facendo bene è vero. Il campionato è lungo. Cosa ha di Koulibaly? Velocità forza fisica, sa giocar bene la palla e sì si assomigliano per queste qualità. Arriva a Napoli? Farebbero una bella coppia( ride, ndr).

Bel calcio a Pescara? Sono abituati bene. Hanno avuto bravi allenatori. Noi cerchiamo di giocare a calcio e di essere propositvi come abbiamo fatto in questo periodo. Il campionato di B però è lungo e come ogni anno il campionato di B si decide ad Aprile. Del Sole? È un ragazzo giovane, anche di Napoli. Ha talento ha qualità, ma bisogna saperlo aspettare.

Credo che il Napoli abbia tutte le qualità per vincere la partita. Credo che il Napoli sia sulla strada giusta e in buone mani. È una squadra in crescita secondo me. Ancelotti al Napoli intuizione vincente? Io credo che mossa più intelligente non poteva esserci nel cuore del Napoli. Ha fatto una mossa molto intelligente anche a livello internazionale. Esiste un anti Juve? Sì l’anti Juve può esserci. L’importante avere continuità. Vedo più il Napoli che l’Inter come anti Juve. L’inter ha anche una squadra forte fisica. La Juve, però, ha una grande rosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pillon convinto: "Gravillon nuovo Koulibaly? È molto forte. Formerebbe una bella coppia con il senegalese"

Impostazioni privacy