SportMediaset – De Laurentiis non molla Piatek, pronti 35 milioni più Younes!

Da SportMediaset arriva l’ultima bomba di mercato: Aurelio De Laurentiis fa sul serio per Piatek e non si arrende dinanzi al muro inizialmente eretto dal Genoa. Si legge sul portale:

“Cercasi bomber. Non tanto disperatamente, ma con una certa insistenza. A Napoli si stanno rendendo conto che forse Milik da solo non basta per affrontare tutte le esigenze della stagione. Sono passati i tempi del tridente “mini” Callejon-Mertens-Insigne. Con Ancelotti si gioca diversamente e un po’ di chili spesso si rendono utili. Ecco perché, al di là delle dichiarazioni di Giorgio Perinetti (“Abbiamo respinto molte offerte tra cui quella del Napoli”) Aurelio De Laurentiis sta insistendo con l’amico Enrico Preziosi per avere Piatek.

Le prossime settimane saranno decisive perché il polacco dopo essere stato la rivelazione della serie A sotto la gestione Ballardini, si è spento clamorosamente dal ritorno di Juric. L’idea di valutarlo 60 milioni si sta già in qualche modo spegnendo e a gennaio, se il Genoa dovesse essere ancora nella terra di mezzo senza obiettivi precisi, potrebbe anche pensare di riprendere in considerazione l’offerta. A una valutazione di 35 milioni il Napoli potrebbe anche arrivare. Soprattutto se Preziosi accettasse di inserire nell’affare Amin Younes. Se oggi quello del Genoa è un “no”, il tempo e le circostanze giocano a favore del Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SportMediaset - De Laurentiis non molla Piatek, pronti 35 milioni più Younes!

Impostazioni privacy