shinystat spazio napoli calcio news Nella cena di squadra un coro per Insigne: "Oh, Lorenzo, portaci a Madrid!"

Nella cena di squadra un coro per Insigne: “Oh, Lorenzo, portaci a Madrid!”


Ieri sera Allan e Koulibaly per festeggiare rispettivamente, la prima convocazione nella nazionale brasiliana per il centrocampista e il rinnovo con il Napoli per il difensore franco senegalese hanno deciso di invitare a cena tutta la squadra e lo staff tecnico.

La cena si è svolta alla Fattoria del Campiglione a Pozzuoli. Non mancava nessuno ieri sera, era presente anche Carlo Ancelotti. L’atmosfera com’è facile immaginare era particolarmente conviviale tanto che è partito un coro che ha coinvolto tutti i presenti.

“Portaci, portaci, portaci a Madrid, oh Lorenzo portaci a Madrid!”. Il riferimento a Madrid è dato dal fatto che la finale di Champions League quest’anno si giocherà proprio nella capitale spagnola nel nuovo stadio dell’Atletico Madrid, il Wanda Metropolitano.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl