Dalla Francia elogiano Allan: “Ha schiacciato Verratti e Draxler da solo! Se il PSG avesse staccato un assegno per lui…”

Non è passata inosservata la doppia straordinaria prestazione di Allan contro il Paris Saint-Germain. Il centrocampista brasiliano, attualmente in un momento di forma straripante, è riuscito a limitare alla grande le sgroppate dei fuoriclasse del PSG, di Neymar e Mbappè in particolare.

E in Francia se ne sono accorti. Mentre però l’Equipe nella giornata di ieri si è rivelato critico nei confronti dei calciatori azzurri, il noto portale So Foot mette in risalto la prestazione di Allan. Il lungo articolo di elogio si conclude con un rimpianto:

“Una cosa è certa, se il Paris Saint-Germain avesse staccato un assegno per Allan questa estate e avesse organizzato una vera trattativa, il brasiliano sarebbe stato chiamato dalla Seleção alcuni mesi prima. E forse anche il PSG avrebbe vinto le sue due partite contro il Napoli

E inoltre:  “Allan ha schiacciato quasi da solo Marco Verratti e il suo nuovo compagno Julian Draxler, che non sono mai stati in grado di portare la palla senza vedere il brasiliano atterrare come un pitbull. Neymar è andato molto veloce e ci sono centinaia di compilation su Youtube dei suoi dribbling, ma non è mai riuscito a essere pericoloso, scontrandosi come tutti i suoi compagni di squadra sul muro di Allan“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Francia elogiano Allan: "Ha schiacciato Verratti e Draxler da solo! Se il PSG avesse staccato un assegno per lui..."

Impostazioni privacy