shinystat spazio napoli calcio news Stella Rossa, il presidente: "Napoli o Liverpool? Gli azzurri a Belgrado hanno dominato per 90 minuti. Vogliamo passare il girone”.

Stella Rossa, il presidente: “Napoli o Liverpool? Gli azzurri a Belgrado hanno dominato per 90 minuti. Vogliamo passare il girone”.


In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta su Radio CRC Targato Italia da Umberto Chiariello è intervenuto Svetozar Mijalovic, presidente della Stella Rossa. Questo le sue dichiarazioni:

Le sensazioni sono molto positive. Siamo contenti per la vittoria di ieri, vogliamo continuare così. Cosa ho detto a Pavkov? Pavkov era da me ieri sera. Gli abbiamo fatto tutti i complimenti, ma il calcio è un gioco di squadra e vince sempre la squadra. In ogni partita di questo genere ci sono eroi e ieri sera sappiamo tutti che l’eroe è stato Pavkov.

Più forte Napoli o Liverpool? Il Napoli a Belgrado ha giocato davvero bene e siamo riusciti a resistere. Con il Liverpool, invece ieri abbiamo giocato bene per novanta minuti. Non so chi sia più forte. Il Napoli gioca bene, ma il Liverpool è comunque la finalista dello scorso anno ed è una squadra molto forte. La gara del San Paolo? La Stella Rossa è l’outsider del gruppo o almeno al momento è così. Ci impegneremo al massimo nelle prossime partite. Il calcio è fatto di sorprese e situazioni come quella di ieri fanno sì che ogni outsider possa passare il turno. Ci impegneremo fino all’ultimo per passare il girone”.

Preferenze privacy