Malcuit, l’agente: “Kevin aspetta di giocare partite come quella di ieri. Cavani? Non credo che il Napoli possa permetterselo”

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il pareggio di ieri è stato giusto anche se al PSG è mancato un rigore. Il Napoli negli scorsi anni ha sofferto un po’ l’arbitraggio, questa volta gli è andata bene. È tutto aperto. Al PSG è sempre mancato qualcosa nelle partite importanti, sembra che il centrocampo non sia completo. Cavani ha difficoltà tecniche nel giocare con Mbappè e Neymar, potrebbe pensare di andare altrove. Non credo che il Napoli possa permettersi un ingaggio come quello di Edinson. Ci sono due parametri che abbassano le cifre dell’accordo tra i club: da un lato l’eta e dall’altro poche squadre possono permetterselo. 

Malcuit ha dimostrato di essere all’altezza. Sarà al top quando inizierà a giocare partite come quella di ieri. Ancelotti ha preferito mettere un terzino adattato piuttosto che uno di ruolo. Kevin sta facendo bene ogni volta che viene chiamato in causa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l’agente: “Kevin aspetta di giocare partite come quella di ieri. Cavani? Non credo che il Napoli possa permetterselo”

Impostazioni privacy