shinystat spazio napoli calcio news Malcuit, l'agente: "Kevin aspetta di giocare partite come quella di ieri. Cavani? Non credo che il Napoli possa permetterselo"

Malcuit, l’agente: “Kevin aspetta di giocare partite come quella di ieri. Cavani? Non credo che il Napoli possa permetterselo”


Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il pareggio di ieri è stato giusto anche se al PSG è mancato un rigore. Il Napoli negli scorsi anni ha sofferto un po’ l’arbitraggio, questa volta gli è andata bene. È tutto aperto. Al PSG è sempre mancato qualcosa nelle partite importanti, sembra che il centrocampo non sia completo. Cavani ha difficoltà tecniche nel giocare con Mbappè e Neymar, potrebbe pensare di andare altrove. Non credo che il Napoli possa permettersi un ingaggio come quello di Edinson. Ci sono due parametri che abbassano le cifre dell’accordo tra i club: da un lato l’eta e dall’altro poche squadre possono permetterselo. 

Malcuit ha dimostrato di essere all’altezza. Sarà al top quando inizierà a giocare partite come quella di ieri. Ancelotti ha preferito mettere un terzino adattato piuttosto che uno di ruolo. Kevin sta facendo bene ogni volta che viene chiamato in causa”.

Preferenze privacy