Genoa-Napoli, splendida cornice di pubblico: record stagionale di presenze e settore ospiti quasi esaurito

Ci sarà il pienone al Ferraris per Genoa-Napoli. Una gara dal clima amichevole, più sugli spalti – in virtù del gemellaggio – che in campo. Ma la cornice del Marassi, tra genoani e napoletani uniti in festa, sarà davvero incantevole. Si prevede, infatti, il sold out. I tagliandi venduti hanno superato i 22 mila, anche perché per il settore ospiti – quasi esaurito – non ci sono limitazioni. Il Genoa comunica:

“Accesissima prevendita per il match tra Napoli e Genoa, che si disputerà al Ferraris sabato alle 20:30. Sono già oltre 22 mila (cifra raggiunta nella giornata di ieri, ndr), infatti, i titoli di accesso acquistati dai supporters rossoblu e quelli azzurri, divisi tra paganti (4mila) e abbonati (18.004). Già battuto quindi, a ben quattro giorni dalla gara, il primato stagionale stabilito nella partita contro il Parma (20.551). Quasi esaurito il settore ospiti, restano ormai meno di 200 biglietti disponibili.

Non ci sono limitazioni all’acquisto dei biglietti per i partenopei, limitatamente a tutti i settori disponibili. Nessun allarme relativo alla sicurezza e all’ordine pubblico, infatti, dato il gemellaggio tra le due squadre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa-Napoli, splendida cornice di pubblico: record stagionale di presenze e settore ospiti quasi esaurito

Impostazioni privacy