Hamsik, l’agente rivela: “Emozionato per le 512 presenze, ma ora vuole vincere lo scudetto! Sente questa città sulla pelle”

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta su Radio CRC Targato Italia da Umberto Chiariello, è intervenuto Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik:

Presenza 512 per Hamsik? È stato davvero fantastico. Mi sono subito congratulato con Marek. Quando ho condotto la trattativa per portarlo in azzurro mai avrei pensato che avesse giocato solo per il Napoli e avesse raggiunto un traguardo così importante. È vero che la Coppa Italia è un trofeo importante, ma lui vuole vincere lo scudetto. Gli altri anni non è stato possibile, quest’anno ci stanno riprovando, ma sanno bene che non sarà facile.

Le mie sensazione sul nuovo ruolo di Hamsik? Mister Ancelotti lo vuole lì e Marek fa di tutto per accontentare l’allenatore. Ieri ha fatto una grande partita sia in fase di impostazione, ma ha anche chiuso bene su Neymar. È vero gioca in un’altra posizione per lui l’importante essere al centro del progetto. Non ha segnato ancora? È vero perché gioca in una posizione differente. Per questo non segna. Gli altri anni giocava molto vicino agli attaccanti. Cosa lega così tanto Marek al Napoli? Ci sono molte ragioni per cui lui ama Napoli. Ha sempre sentito questa città sulla sua pelle. Chiuderà la carriera a Napoli? Non lo so vedremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l’agente rivela: “Emozionato per le 512 presenze, ma ora vuole vincere lo scudetto! Sente questa città sulla pelle”

Impostazioni privacy