Tuttosport durissimo con l’arbitro Mariani: voto assurdo!

Ha fatto discutere in casa Juventus la direzione dell’arbitro Mariani nella gara contro il Cagliari. Il direttore di gara è finito nell’occhio del ciclone per un presunto fallo di mano di Bradaric, che a onor del vero era sembrato abbastanza netto. Dopo aver rivisto l’episodio al Var, Mariani ha deciso per la non assegnazione del calcio di rigore chiesto dai bianconeri.

Durissimo il commento di Tuttosport, che assegna un severissimo 2 in pagella. Un trattamento del genere non era stato riservato neppure a Calvarese in Cagliari-Juve dello scorso gennaio: l’errore gravissimo sul mani di Bernardeschi gli fruttò un 5,5 da Tuttosport.

Il quotidiano filo-bianconero scrive: “Bene sul rigore non dato al Cagliari (Benatia colpisce prima con la testa), malissimo in occasione di quello non assegnato ai bianconeri per il tocco di braccio di Bradaric: riguardandolo al video non si può non assegnare”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport durissimo con l'arbitro Mariani: voto assurdo!

Impostazioni privacy