shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi: "Porto Napoli e PSG nel cuore, martedì sarà speciale. C'è in gioco la qualificazione"

Lavezzi: “Porto Napoli e PSG nel cuore, martedì sarà speciale. C’è in gioco la qualificazione”


Ezequiel Lavezzi ha parlato in un’intervista rilasciata al sito ufficiale del Paris Saint-Germain:

Ezequiel, come va la tua esperienza in Cina?
“Va tutto bene! Oggi posso dire che mi sento benissimo. Sono orgoglioso di essere qui, in un Paese che sta facendo di tutto perché il calcio si sviluppi. È una cosa bella da vedere”.

Paris Saint-Germain e Napoli si affronteranno martedì. È una partita speciale per te?
“Sono due squadre che porto nel cuore. Sarà un momento speciale per me, sì. Ma sarà soprattutto una partita importante per le due squadre, c’è senza dubbio in gioco la qualificazione. Entrambe le squadre sanno che devo vincere se vogliono andare avanti. Il Napoli è compatto e i calciatori sono ben messi in campo, hanno fatto vedere belle cose all’andata, tocca al PSG far vedere che è più forte. Una cosa è certa, sarà una partita molto bella”.

Quali sono i primi ricordi che ti vengono in mente di Parigi? 
“Che bei ricordi! Ci sono tantissime cose bellissime a Parigi, ho passato bellissimi momenti e ho sentito tanto amore da parte di tutti. Questo è il ricordo più bello”. 

Guardi ancora le partite del PSG? 
“Certo, ma anche di più. So i risultati, guardo le partite, sento ancora molti ex compagni. Sono rimasto amico di molti di loro. Mi sono sentito veramente bene in questo club, faccio parte di questa famiglia”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl