Condò sicuro: “Juve già in fuga, solo Napoli e Inter tengono il passo. Scontri diretti? Non è detto che per loro sia peggio”

Dopo la vittoria della Juventus per 3-1 ai danni del Cagliari, il giornalista Paolo Condò ha commentato l’andamento del campionato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Con questa sera si completa la parte di calendario più comoda per la Juventus. Tutti ipotizzavamo una Juve già in fuga dopo 11 giornate e così è, perché 6 punti di vantaggio su Napoli e Inter sono tanti.

Il Napoli si è confermata quasi fin da subito tra le inseguitrici, l’Inter ci ha messo un po’. Ma adesso entrambe tengono il ritmo dei bianconeri, il che potrebbe darci una seconda parte di campionato molto interessante. È pur vero che i bianconeri nei big match si esaltano, quindi non è detto che giocare contro squadre forti sia peggio per loro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Condò sicuro: “Juve già in fuga, solo Napoli e Inter tengono il passo. Scontri diretti? Non è detto che per loro sia peggio”

Impostazioni privacy